le Dolomiti

Le Dolomiti

 

La splendida località di San Tomaso Agordino è un’insieme di frazioni che si sviluppano da 821 mt a 1363 mt s.l.m., dunque l’idea di realizzare una Zipline pare adattarsi perfettamente alle caratteristiche del territorio.
Il piccolo Comune é adagiato su verdi pendii ed in estate è la meta perfetta per escursioni nei boschi incontaminati in tutta tranquillità, anche in mountain bike.
D’inverno, invece si copre di neve e diventa un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali. Siamo a due passi dai comprensori sciistici: Ski Civetta, Val Di Zoldo e Ski Area Tre Valli, nel cuore dunque del Dolomiti Super Ski, uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo con 450 impianti di risalita e 1200 chilometri di piste, di cui la metà direttamente collegati tra di loro,tutti usufruibili con un unico skipass.
Inoltre a questo si aggiungono 1000 chilometri di piste predisposte per l’innevamento programmato,dove la sciabilità è garantita da dicembre fino ad aprile.
Da San Tomaso Agordino è facilmente raggiungibile, inoltre, la rinomata Cortina d’Ampezzo, la “Regina delle Dolomiti” con le sue attrattive sia invernali che estive.
I vicini centri di Alleghe e Falcade forniscono, inoltre, una favolosa offerta turistica, per rendere la vostra vacanza in Agordino davvero indimenticabile.
Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=72713752113